Make your own free website on Tripod.com

 

AUGURI FR.ZAHER!

Domenica 24 giugno 2007,la comunità Parrocchiale di San Salvatore di Gerusalemme,ha partecipato con gioia e commozione alla celebrazione della S. Messa, presieduta da Fr.Zaher Abboud,.

Fr.Zaher Abboud, che proviene dal villaggio arabo di Shafa-Amer della Galilea, appartenente  alla chiesa melchita,  ha ricevuto  la sua ordinazione sacerdotale sabato 16 giugno 2007.

 

Il novello sacerdote, con la celebrazione domenicale in chiesa San Salvatore, ha voluto ringraziare la comunità parrocchiale che gli è stata vicina con la preghiera; in particolar modo  questo ultimo anno, e dell’accoglienza  e del sostegno nel cammino di preparazione che ha avuto dal Parroco Padre Ibrahim Faltas, che lo ha reso partecipe in tante iniziative parrocchiali.

Fr.Zaher Abboud  ha trascorso con la comunità parrocchiale  questo  ultimo periodo, con  una presenza costante  in Parrocchia. La gente l’ha sempre visto al servizio delle  celebrazioni liturgiche, ma anche in altre attività parrocchiali, e non si possono dimenticare i momenti di semplicità e di affetto che si sono vissuti quotidianamente insieme .

Al termine della celebrazione, tanta gente si è stretta intorno a FR. Zaher Abboud per augurargli  un cammino lungo e sereno. Un allegro rinfresco ha radunato tutti in un momento di festa : Auguri Fr. Zaher!   

 

 
FIRST COMMUNION 2007